Top 200 città  |   Top imprese  |  

Multi Rental Car

multi-rental-car
Yext
Aperto ora
Chiude in 9 ore

Multi Rental Car

Parole chiave

noleggio giornaliero noleggi a lungo termine autonoleggio medio termine noleggio di automobili noleggio auto a medio termine noleggio pulmini noleggio a breve termine noleggio a lungo termine noleggio autovetture vendita auto usate multimarca noleggio auto a lungo termine autonoleggio a breve periodo noleggio automobili usate vendita auto usate vendita auto noleggio auto noleggio furgoni concessionarie auto autonoleggio vendita di automobili nuove e usate società di autonoleggio Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:00
Martedì
08:00 18:00
Mercoledì
08:00 18:00
Giovedì
08:00 18:00
Venerdì
08:00 18:00
Sabato
08:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Multi Rental Car

Multi Rental Car è un'azienda specializzata nel noleggio auto a breve medio e lungo termine e nella vendita di autoveicoli con sede a Saponara (me) in Via Roma 6 .
L'azienda opera in tutto il territorio provinciale di Messina e tutto il territorio regionale siciliano . Vanta un ampio parco macchine per ogni esigenza , e propone in vendita auto nuove ed usate multimarca .
Il nostro punto di forza è fornire la consulenza professionale per individuare la migliore soluzione ed il miglior preventivo cucito ad hoc per le esigenze del cliente .
Linearità, competenza, velocità di gestione , nel rispondere in tempi brevissimi ai preventivi richiesti, apporta un valore aggiunto al nostro operato. Richiedi un preventivo e seguici sui social per essere sempre connesso con le nostre novità!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Multi Rental Car