Top 200 città  |   Top imprese  |  

Mamma Mia Beach

Chiama oggi

Mamma Mia Beach

Parole chiave

campi da beach volley beach bar organizzazione eventi musicali serate a tema aperto in agosto musica dal vivo beach volley zona relax noleggio ombrelloni e sedie a sdraio ombrelloni servizio spiaggia aperitivi stabilimento balneare bar lido attrezzato discoteca spiagge discoteche
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Mamma Mia Beach

Da 10 anni lavoriamo nel nostro territorio di appartenenza che si trova nella Riviera Jonica, nel paese di Santa Teresa di Riva, Provincia di Messina (10 Km da Taormina, a 30 km da Messina e a 40 km da Catania).
Nel 2012, con lidea di creare in spiaggia un luogo dintrattenimento rivolto a tutte le generazioni, nasce la nostra prima attività, il Mamma Mia Beach, oggi punto di riferimento per eventi dance a livello Regionale e Nazionale.
Non ci consideriamo una discoteca, ma un luogo di intrattenimento danzante, che coinvolge tutte le generazioni e tutti i generi musicali con format ben definiti, un Parco divertimento non fatto di giochi ma di musica che ogni anno attrae migliaia e migliaia di persone.
La nostra Caratteristica è quella di dare unidentità ben definita a ogni appuntamento, partendo, soprattutto, dalla scelta musicale per finire al cast Artistico. Tutti i Brand Lanciati sono stati ideati, creati e curati solo ed esclusivamente dallo staff Mamma Mia beach, il che li rende Unici.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Lungomare Bucalo-Centro, 135, 98028 Santa Teresa di Riva

Immagini per Mamma Mia Beach

Ubicazione di Mamma Mia Beach