Top 200 città  |   Top imprese  |  

Impresa di Pulizie L'Artigiano del Pulito

Chiama ora!

Impresa di Pulizie L'Artigiano del Pulito

Parole chiave

sanificazione con ozono rimozione graffiti pulizie varie servizi di pulizia a privati impresa di pulizie pulizia vetri pulizia tappeti pulizia condomini pulizia moquette pulizia appartamenti igienizzazione pulizia uffici pulizia di ristoranti lavaggio tende pulizia di bar pulizia abitazioni private sanificazioni igienizzazione e sterilizzazione a ozono disinfezione con ozono pulizia fuliggine pulizia locali incendiati sostanze chimiche servizi di pulizia per edifici Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Impresa di Pulizie L'Artigiano del Pulito

In attività da oltre 25 anni a Misano Adriatico, l'Impresa di Pulizie Camillo esegue lavori di pulizia professionale sia in ambito civile che industriale. La pulitura viene effettuata direttamente dal titolare insieme al suo staff, garantendo competenza, monitoraggio continuo, affidabilità e serietà.

Grazie all'utilizzo di macchinari specializzati, come le macchine monospazzola, le lavasciuga, le idropulitrici sia elettriche che professionali e le aspiraliquidi e NOVITA' ASSOLUTA sanificazione e sterilizzazione a OZONO, viene garantita un'azione totale di igienizzazione contro VIRUS e BATTERI.

L'OZONO infatti, disinfetta e igienizza a fondo ogni superficie con cui viene a contatto! L'attività dell'azienda comprende la pulizia di uffici, negozi, vetrate, abitazioni private e appartamenti. Vengono anche effettuate pulizie civili e industriali oltre a servizi di igienizzazione.
L'impresa di Pulizie Camillo offre tra i suoi servizi la pulizia di ammobiliati, la pulizia di cantine e uffici nonché la pulizia di appartamenti vuoti. Per ulteriori informazioni potete contattare direttamente la sede e richiedere interventi anche al di fuori del comune di Misano Adriatico.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Impresa di Pulizie L'Artigiano del Pulito

Ubicazione di Impresa di Pulizie L'Artigiano del Pulito