Top 200 città  |   Top imprese  |  

Giacomo Cherchi Fotografia

giacomo-cherchi-fotografia

Giacomo Cherchi Fotografia

Parole chiave

FOTGRAFO WEDDING SERVIZI FOTOGRAFICI SERVIZI PUBBLICITARI SERVIZI INDUSTRIALI
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Giacomo Cherchi Fotografia

Il matrimonio è “l’evento” per eccellenza, destinato a rimanere inciso per sempre nella memoria. E per non perdere neppure una sfumatura di un giorno così speciale, vale la pena di catturarne ogni istante affidandosi alla forza delle immagini fotografiche. Il servizio “wedding” di Giacomo Cherchi rispetta un solo principio: cogliere l’autenticità delle emozioni che ruotano intorno al giorno del matrimonio. Per questo garantisce – con una gamma di opzioni personalizzabili a seconda delle esigenze dei clienti – un progetto di reportage completo che, oltre alla cerimonia e al ricevimento, estende l’obiettivo fotografico agli altri momenti legati all’evento. Comel’engagement, il fidanzamento ufficiale dei promessi sposi, momento cardine nella fase anticipatoria delle nozze. Per ogni momento, un’emozione. Per ogni emozione, una fotografia.

Attraverso un progetto fotografico che spazia dalle immagini dei luoghi di lavoro agli ambienti esterni in cui l’attività si colloca. Partendo dalla volontà promozionale e pubblicitaria, si mette a punto una raccolta di fotografie che, in un percorso ideale, conduce l’osservatore dalle ambientazioni interne di un’azienda, fino ai cosiddetti outdoor.

Giacomo Cherchi Fotografia facendo ricorso ai programmi più all’avanguardia, mira a trarre il meglio da ogni immagine in una logica di valorizzazione e non di rielaborazione della fotografia. Che si tratti di fotoritocco per scatti suoi o di altri fotografi – al suo attivo ha numerosi lavori per conto di altri professionisti la regola di base non cambia: la difesa del linguaggio espressivo e della cifra stilistica dell’autore o dell’autrice delle immagini.

Curare l’immagine è fondamentale, soprattutto quando si tratta della vendita di un prodotto. E con la diffusione inarrestabile dei cosiddetti e-commerce – i negozi online.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Giacomo Cherchi Fotografia