Top 200 città  |   Top imprese  |  

Hotel I Colori

Hotel I Colori

Parole chiave

parcheggio bar centro benessere alberghi per famiglie camere singole immerso nel verde prima colazione a buffet piatti tipici accesso ad internet albergo 3 stelle camere con tv ammessi animali di piccola taglia ambiente confortevole camere climatizzate camere doppie cucina tipica locale ambiente elegante hotel con giardino piscina hotel e motel Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Hotel I Colori

Benvenuti all'Hotel I Colori, un'accogliente struttura a 3 stelle situata in Via Nazionale, 89, 09017 Sant'Antioco (SU). Il nostro hotel è immerso in un incantevole giardino su 4 lati, offrendo agli ospiti un ambiente rilassante e piacevole. Le nostre camere sono arredate con gusto e dotate di tutti i comfort per garantire un soggiorno confortevole. Siamo lieti di accogliere anche i vostri amici a quattro zampe, con la possibilità di ospitare cani di piccola taglia.
Presso l'Hotel I Colori, potrete godere di momenti di puro relax nella nostra piscina, ideale per rinfrescarsi nelle giornate più calde. Per coloro che cercano un'esperienza ancora più rigenerante, mettiamo a disposizione un moderno centro benessere.
La nostra colazione a buffet soddisferà ogni vostro desiderio culinario, offrendo una vasta selezione di deliziosi piatti. Che siate in viaggio per affari o per piacere, la nostra struttura è pronta ad accogliervi con ospitalità e servizio impeccabile.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Hotel I Colori

Ubicazione di Hotel I Colori