Top 200 città  |   Top imprese  |  

Auto Tricca

Chiama oggi

Auto Tricca

Parole chiave

vendita auto vendita auto usate vendita auto multimarca revisioni autofficina noleggio auto noleggio noleggio minibus da 9 posti noleggio autobus noleggio autobus con autista noleggio furgoni senza autista noleggio furgoni per traslochi noleggio pulmini noleggio pulmini con autista noleggio pulmini senza conducente noleggio furgoni vendita automobili usate concessionario auto usate autosaloni concessionarie auto vendita di automobili nuove e usate società di autonoleggio Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Auto Tricca

La Tricca Dino & C. è un'azienda che opera nel settore dell'automotive da oltre 20 anni, con sede a Sansepolcro in provincia di Arezzo, nel cuore della Valtiberina Toscana.
Siamo un'autosalone autorizzato Citroën specializzato nella selezione di autovetture per la vendita diretta, ma la nostra attività non si limita alla commercializzazione.
Offriamo un servizio a 360° che comprende assistenza, revisioni e riparazione di auto e furgoni.
Grazie alla nostra esperienza e competenza, siamo in grado di offrire soluzioni personalizzate per ogni tipo di esigenza, garantendo così la massima soddisfazione del cliente.
Se siete alla ricerca di un'autovettura o avete bisogno di assistenza per la vostra auto, La Tricca Dino & C. è la soluzione ideale.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Auto Tricca

Ubicazione di Auto Tricca