Top 200 città  |   Top imprese  |  

Agenzia P. Dodi di Davoli Geom. Andrea

Chiama ora!
agenzia-p-dodi-di-davoli-geom-andrea
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Agenzia P. Dodi di Davoli Geom. Andrea

Parole chiave

volture agenzie per pratiche auto aperto in agosto consulenza su pratiche automobilistiche autorizzati dalla motorizzazione civile cambi di indirizzo conversione di patenti estere pratiche autoveicoli cancellazione dal pra per rottamazione certificati duplicato patenti pratiche moto medico in sede bolli auto sportello telematico dell'automobilista pratiche nautiche revisioni periodiche di autoveicoli passaggi di proprietà pagamento bollo auto pubblico registro automobilistico patenti moto motorizzazione immatricolazioni pratiche per ciclomotori collaudo autoveicoli rinnovo patenti pratiche per demolizione di autoveicoli servizi automobilistici atti di vendita patenti e registrazioni Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 12:30
15:30 18:30
Martedì
09:00 12:30
15:30 18:30
Mercoledì
09:00 12:30
15:30 18:30
Giovedì
09:00 12:30
15:30 18:30
Venerdì
09:00 12:30
15:30 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Agenzia P. Dodi di Davoli Geom. Andrea

L'Agenzia P. Dodi di Sanremo mette a disposizione da oltre sessant'anni la sua esperienza nel disbrigo di pratiche auto.
Autorizzata dalla motorizzazione civile, rilascia targhe e carte di circolazione per le immatricolazione di veicoli e certificati di circolazione per i ciclomotori.
L'agenzia si occupa anche di passaggi di proprietà di veicoli usati, emettendo tagliandi di aggiornamento e certificati di proprietà.
Garantisce certificati di radiazione per demolizione ed esportazione, certificazioni CCIAA, bolli, visure e volture.
Oltre ad offrire collaudi e certificati per automobili, l'Agenzia svolge anche la sottoscrizione dell'atto di vendita di beni mobili registrati.
Pratiche d'importazione e immatricolazione veicoli dall'estero, pratiche nautiche, licenze trasporto merci, pratiche ciclomotori, rinnovo patenti, duplicati, visite mediche con personale medico in sede.
Sabato aperto su appuntamento.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Agenzia P. Dodi di Davoli Geom. Andrea