Top 200 città  |   Top imprese  |  

Pizzeria Il Segreto di Pulcinella

pizzeria-il-segreto-di-pulcinella
Yext
Chiuso ora
Apre in 6 ore

Pizzeria Il Segreto di Pulcinella

Parole chiave

pizzeria pizzeria con giardino pizze da asporto consegna a domicilio rosticceria calzoni fritti rustici salentini pizzette antipasti pizza a lunga lievitazione pizza con farina macinata a pietra montanarine crostoni pizzeria con sala interna pizza e pizzerie
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
18:00 23:45
Mercoledì
18:00 23:45
Giovedì
18:00 23:45
Venerdì
18:00 23:45
Sabato
18:00 23:45
Domenica
18:00 23:45

Descrizione di Pizzeria Il Segreto di Pulcinella

Il Segreto di Pulcinella a Sannicola (LE) è una pizzeria Salentina con una accogliente sala interna, con servizio drink e cocktail, cantina vini e un incantevole giardino estivo.
Presso il nostro locale potrai gustare le autentiche specialità della tradizione culinaria salentina e pizze di eccellenza.
Selezioniamo ingredienti di eccellenza per proporre pizze gourmet utilizziamo pomodoro di Gragnano, la mozzarella di Bufala campana, basilico fresco ha l'odore del Sole, l'Olio Evo Salentino e la farina di prima qualità che rende la nostra pizza meravigliosa per voi.
Offriamo anche servizio d'asporto e consegna a domicilio per garantire che i nostri deliziosi piatti possano essere apprezzati comodamente ovunque tu sia. Vieni a trovarci e lasciati conquistare dal sapore autentico della nostra pizza!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Pizzeria Il Segreto di Pulcinella

Ubicazione di Pizzeria Il Segreto di Pulcinella