Top 200 città  |   Top imprese  |  

Greco Alimentare - Conserve Alimentari dal 1950

greco-alimentare---conserve-alimentari-dal-1950
Yext
Chiuso ora
Apre in 24 minuti

Greco Alimentare - Conserve Alimentari dal 1950

Parole chiave

carciofi capperi zucchine peperoni melanzane cipolle pomodori secchi passata di pomodoro olive pomodori pelati pomodori in scatola preparati per l' industria alimentare forniture per l' industria alimentare conserve di verdura sughi a base di verdura salse e condimenti pate' di olive oli conserve di frutta alimenti naturali prodotti agricoli prodotti biologici olio extra vergine di oliva sottaceti peperoni pronti tagliati pomodori verdure ortaggi carciofi al naturale prodotti agroalimentari sottolio forniture alimentari negozi di alimenti naturali drogherie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:00
Martedì
08:00 18:00
Mercoledì
08:00 18:00
Giovedì
08:00 18:00
Venerdì
08:00 18:00
Sabato
08:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Greco Alimentare - Conserve Alimentari dal 1950

LAzienda Conserviera Greco è il frutto di una passione di famiglia; negli anni Cinquanta del secolo scorso i nostri nonni cominciarono a coltivare la terra di loro proprietà nei pressi della Riserva di Torre Guaceto.
Da quel momento in poi, il loro progetto è cresciuto fino ad oltrepassare i confini nazionali ed imporsi come una realtà importante nel settore agroalimentare.
La nuova generazione di figli e nipoti ha preso in mano le redini dellazienda alimentare portando avanti con passione quello che era lintento iniziale dei fondatori: proporre ai nostri clienti un prodotto genuino, completo, nutriente e saporito.
Dalla nostra Tenuta Baccatani, che si estende su circa 250 ettari, tra uliveti secolari e vitigni, provengono gli ortaggi che seguiamo con cura in tutte le loro fasi: li seminiamo, piantiamo, lavoriamo e trasformiamo, completando tutto il ciclo produttivo.
Il carciofo di Puglia è il nostro prodotto di punta, ma trattiamo prodotti alimentari come pomodori, melanzane, zucchine e peperoni.
E ora anche olio extravergine da agricoltura biologica e passata di pomodoro, anchessa biologica.
Perché quello che più ci sta a cuore è diffondere la bontà, il gusto e i sapori della nostra terra, i principi della dieta Mediterranea, patrimonio immateriale dellumanità, dovunque ci sia possibile!
Metodi di pagamento
Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Greco Alimentare - Conserve Alimentari dal 1950

Ubicazione di Greco Alimentare - Conserve Alimentari dal 1950