Top 200 città  |   Top imprese  |  

Gmf Trasporti

Chiama ora!

Gmf Trasporti

Parole chiave

autotrasporti nazionali logistica a basse temperature autotrasporti internazionali trasporti nazionali trasporto merci trasporti stradali di merci a temperatura controllata trasporti di merci deperibili trasporti internazionali autotrasporti prelievo di merce a temperatura controllata trasporti refrigerati trasporto alimentare spedizioni stradali di merci trasporto pesce vivo trasporto merci con celle frigorifere trasporto isotermico conservazione deposito merci trasporti prodotti ittici groupage ittico movimentazione porta a porta rimorchi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Gmf Trasporti

La GMF Trasporti è un'azienda che da diversi anni opera nel settore dei trasporti nazionali ed internazionali dei generi alimentari deperibili. La ditta esegue trasporti refrigerati, trasporti a temperatura controllata e trasporti (completi o in groupage) di prodotti ittici come il pesce vivo.
L'azienda offre, inoltre, servizi dedicati al deposito ed alla conservazione delle merci. La società opera in piena ottemperanza a tutte le normative riguardanti la sicurezza, la privacy e l'HACCP.
Punto di forza della ditta specializzata nella logistica a basse temperature è la grande flessibilità, caratteristica che le consente di adattare i servizi offerti alle specifiche esigenze del cliente.
La GMF Trasporti ha sede a San Vito dei Normanni, in provincia di Brindisi, al numero 27/a di via XXV Luglio.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Gmf Trasporti

Ubicazione di Gmf Trasporti