Top 200 città  |   Top imprese  |  

Osteria al Morer

osteria-al-morer
Yext
Aperto ora
Chiude in 2 ore

Osteria al Morer

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
10:00 15:00
Martedì
10:00 22:00
Mercoledì
10:00 22:00
Giovedì
10:00 22:00
Venerdì
10:00 23:59
Sabato
10:00 23:59
Domenica
Chiuso

Descrizione di Osteria al Morer

L'Osteria al Morer di Villorba (TV), situata in Via Fontane nr.2, è un locale che si è guadagnato una notevole reputazione grazie alla sua dedizione all'utilizzo dei prodotti locali e alla preparazione di piatti basati sulle ricette della tradizione trevigiana e veneta in generale. Osteria al Morer è un luogo dove è possibile sperimentare il piacere della buona tavola e riscoprire i sapori autentici della cucina di un tempo. Il locale pone una grande enfasi sulla scelta di ingredienti di alta qualità provenienti dalla zona circostante. Il menu si basa su ricette tradizionali trevigiane e venete. Questo significa che i clienti possono assaporare piatti autentici preparati seguendo metodi e ingredienti tramandati nel tempo.
L'ambiente dell'osteria è progettato per creare un'atmosfera accogliente e calorosa, ideale per condividere un pasto con amici o familiari.
Oltre alla possibilità di gustare i piatti direttamente nel ristorante, l'Osteria al Morer offre anche la comodità dei piatti da asporto.
Osteria al Morer offre una selezione di cicchetti di ogni tipo, che sono ideali per un aperitivo gustoso accompagnato da una bevanda a scelta.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Osteria al Morer

Ubicazione di Osteria al Morer