Top 200 città  |   Top imprese  |  

Mariposa Spurgo Fogne Trasporto e Smaltimento Rifiuti Speciali

mariposa-spurgo-fogne-trasporto-e-smaltimento-rifiuti-speciali
Yext
Aperto ora
Chiude in 1 ora

Mariposa Spurgo Fogne Trasporto e Smaltimento Rifiuti Speciali

Parole chiave

smaltimento rifiuti pericolosi videoispezione per fognature videoispezioni spurgo fognature pulizia pozzi neri smaltimento rifiuti agricoli trasporto di fanghi industriali disinfestazione trasporto rifiuti di amianto trasporto di rifiuti trasporto rifiuti speciali trasporto acqua spurghi industriali spurgo vasche biologiche spurgo di fosse settiche ritiro di rifiuti speciali pulizia disoleatori smaltimento degrassatori disincrostazione colonne di scarico disostruzione colonne verticali di scarico spurgo pozzi neri spurghi civili servizi di raccolta rifiuti pericolosi pulizia di reti fognarie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:30 13:30
16:00 19:00
Martedì
09:30 13:30
16:00 19:00
Mercoledì
09:30 13:30
16:00 19:00
Giovedì
09:30 13:30
16:00 19:00
Venerdì
09:30 13:30
16:00 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Mariposa Spurgo Fogne Trasporto e Smaltimento Rifiuti Speciali

La nostra Società Cooperativa Mariposa Spurgo Fogne è operativa a SantEgidio del Monte Albino con una vasta gamma di servizi ambientali eseguiti da esperti del settore.
Siamo una realtà moderna e professionale, pronti a mettere le nostre competenze e attrezzature al servizio di privati e aziende per la tutela dellambiente, per lo smaltimento di rifiuti anche pericolosi e per interventi di disinfestazione e sanificazione, assicurando operazioni sempre nel rispetto di tutte le norme europee.
Operiamo nel settore dei servizi ambientali con tutte le autorizzazioni previste dalla legge e siamo regolarmente iscritti allAlbo Gestori Ambientali nazionale. Siamo dotati delle attrezzature per la raccolta e il trasporto in totale sicurezza di rifiuti pericolosi e in regime ADR per conto di privati, aziende ed enti pubblici, ma possiamo occuparci anche di rifiuti non pericolosi e speciali. La nostra azienda è disponibile per interventi di spurgo pozzi neri, svuotamento vasche biologiche e fosse Imhoff con interventi rapidi e tempestivi anche in caso di emergenza. Tra i nostri servizi ambientali è prevista la possibilità di richiedere lostruzione di colonne fecali e delle reti fognarie con lutilizzo di attrezzature idrojet. Ci occupiamo direttamente anche della pulizia di pozzetti, griglie e caditoie. Siamo a disposizione anche di aziende e industrie per la pulizia di degrassatori, disoleatori e per la raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti speciali, pericolosi e non. I nostri esperti sono disponibili per sopralluoghi e consulenze necessari a interventi di sanificazione, derattizzazione, disinfezione e disinfestazione. Contattaci per informazioni o per richiedere assistenza e invieremo quanto prima un nostro esperto in servizi ambientali per un primo sopralluogo o per un rapido intervento.
Metodi di pagamento
Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Mariposa Spurgo Fogne Trasporto e Smaltimento Rifiuti Speciali

Ubicazione di Mariposa Spurgo Fogne Trasporto e Smaltimento Rifiuti Speciali