Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Skin Estetica Avanzata ed Oncologica

studio-skin-estetica-avanzata-ed-oncologica
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Studio Skin Estetica Avanzata ed Oncologica

Parole chiave

permanente per le ciglia centro estetico epilazione laser pressoterapia depilazione beauty center epilazione definitiva estetica donna trattamento cicatrici trattamento smagliature con biodermogenesi trattamenti antiacne trattamenti anticellulite trattamento viso age-repair dermopigmentazione dermopigmentazione paramedicale trucco permanente cromatico viso trattamento macchie cutanee tatuaggio sopracciglia effetto pelo a pelo tatuaggio labbra allungamento ciglia tatuaggi e piercing saloni di bellezza Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 19:30
Martedì
09:00 19:30
Mercoledì
09:00 19:30
Giovedì
09:00 19:30
Venerdì
09:00 19:30
Sabato
09:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Studio Skin Estetica Avanzata ed Oncologica

Studio Skin a San Marzano Sul Sarno è uno studio di Estetica Avanzata ed Oncologica altamente specializzato in micropigmentazione e depilazione laser.

Da tutta la vita pratichi metodi depilatori che durano poco tempo per eliminare la peluria in eccesso da torace, spalle o pancia?
Allo Studio Skin trovi un esperto di questi nuovi ma collaudati metodi di epilazione che ti aiuterà a risolvere per sempre questo problema !
Con questi trattamenti specifici migliorerai laspetto della tua pelle e potrai dimenticarti di tutti gli altri (poco efficaci) trattamenti come molle depilatorie, dischetti abrasivi o rasoio elettrico.
Personale altamente qualificato e tua disposizione per suggerirti quali sono le tecniche di epilazione permanente più indicate per la tua pelle e per la tua tipologia di peluria.

Inoltre lo Studio Skin è specializzato in dermopigmentazione per labbra, ciglia e sopracciglia, in tecniche avanzate per tatuaggi su cicatrici e nella cura dell'Acne con ozono e flussi ionici.
Allo Studio Skin inoltre potrai anche programmare sedute di pressoterapia, microlifting o sedute di estetica base.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Nazionale, 231, 84010 Sant'Egidio del Monte Albino
Via Nazionale, 231, 84010 Sant'Egidio del Monte Albino

Immagini per Studio Skin Estetica Avanzata ed Oncologica

Ubicazione di Studio Skin Estetica Avanzata ed Oncologica