Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ceramiche Grimaldi

Chiama ora!
ceramiche-grimaldi
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Ceramiche Grimaldi

Parole chiave

vasche da bagno ad angolo preventivi gratuiti decorazioni vasche idromassaggio vasche da bagno termoarredi stufe serramenti saune sanitari rubinetteria rivestimenti per piscine rivestimenti radiatori progettazione computerizzata degli ambienti porte scorrevoli porte per interni porte piatti doccia piastrelle per rivestimenti piastrelle di ceramica piastrelle pavimenti per esterni pavimenti in legno pavimenti di ceramica pavimenti parquet mosaici mobili per lavanderia mobili per bagno materiali edili infissi idrosanitari gres porcellanato condizionatori d'aria ceramiche per rivestimenti ceramiche per pavimenti ceramiche per edilizia ceramiche carta da parati camini caminetti cabine doccia box doccia boiserie bagni ed accessori arredo bagno accessori per bagno accessori per arredo bagno materiali per l'edilizia cotto rivestimenti in ceramica piastrelle per p Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
15:00 20:30
Martedì
09:00 13:00
15:00 20:30
Mercoledì
09:00 13:00
15:00 20:30
Giovedì
09:00 13:00
15:00 20:30
Venerdì
09:00 13:00
15:00 20:30
Sabato
09:00 13:00
17:00 20:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Ceramiche Grimaldi

Ceramiche Grimaldi il piacere di arredare con gusto: Ceramiche Grimaldi nasce nel 1975 per iniziativa di Giuseppe Grimaldi.
Fin dall'inizio, lazienda si è caratterizzata per la qualità e lampiezza della gamma di prodotti dei migliori marchi presenti sul mercato, oltre che per la professionalità e la capacità di assistere il cliente dalla definizione degli spazi, fino alla posa in opera. La nostra offerta si estende dai prodotti latero cementizi per ledilizia, alle attrezzature per comunità, agli elementi di arredo e, grazie ad un deposito di oltre 2000 mq siamo in grado di far fronte a qualsiasi esigenza dei nostri clienti. Il continuo evolversi del mercato e lattenzione data alla soddisfazione del consumatore, non solo in termini di prodotto ma anche di servizio, ha dato vita ad uno show-room di oltre 1.500 mq, che grazie alla razionale suddivisione dei materiali in relazione al loro impiego, consente di ricreare suggestive e funzionali ambientazioni. Qui si possono ammirare ad esempio la durezza di pavimentazioni da esterno, le calde tonalità del cotto e del parquet, leleganza dei porcellanati naturali e levigati nonché arredo bagni, idromassaggi e sanitari. Questa composizione consente una scelta sicura per il cliente, che toccherà con mano i prodotti che andranno a valorizzare la propria casa. Grimaldi Bagno Design: Da Ceramiche Grimaldi a Grimaldi Bagno Design il nuovo show-room che nasce con lintento di esporre i materiali secondo una logica di ambientazione diversa: si abbandona la classica esposizione per trovare un'atmosfera tecnica e sensoriale. Lambiente ricreato vi porterà in un percorso organizzato con luci e prodotti tali che vi faranno scoprire tutta la bellezza delle linee e dei materiali di ultima generazione.
Metodi di pagamento
American Express, Cash, Check, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Ceramiche Grimaldi

Ubicazione di Ceramiche Grimaldi