Top 200 città  |   Top imprese  |  

Bar Seby

Chiama oggi
bar-seby
Yext
Chiuso ora
Apre in 1 ora

Bar Seby

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
05:00 22:00
Martedì
05:00 22:00
Mercoledì
05:00 22:00
Giovedì
05:00 22:00
Venerdì
05:00 22:00
Sabato
05:00 22:00
Domenica
05:00 21:30

Descrizione di Bar Seby

Nata dalla passione nel settore del Food di Seby, Bar Seby è un bar pasticceria che è diventato un punto di riferimento per chi oltre un buon caffè vuole assaporare i dolci e la pasticceria tipica siciliana.
Grazie alla realizzazione del nostro laboratorio artigianale e la scelta curatissima delle materie prime con elevato standard d'igiene alimentare HACPP, il nostro moderno locale, ogni mattina sforna una freschissima colazione e per gli amanti del salato realizza un'ampia offerta di tavola calda.
Un'altra delle nostre passioni è sicuramente la nostra gelateria artigianale e la relativa granita tipica catanese con le nostre brioches.
La pasticceria è anche dotata di una comoda sala all'interno dove è possibile consumare i nostri prodotti a colazione e pranzo ed intrattenersi con il nostro happy hour: Aperol Spritz , Vino o Birra accompagnati dalla stuzzicheria prodotta in casa.
Per i nostri clienti golosi ogni giorno realizziamo pasticceria artigianale restando aperti dalle 5 del mattino alle 22 di sera.
In ultimo e non da meno ci occupiamo di Servizi Catering per Battesimi-Comunioni e Cresime con torte personalizzate Cake Design.
Metodi di pagamento
Cash

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Stradale Passo Cavaliere, Snc (Centro Commerciale Leroy Merlin), 95121 Catania

Immagini per Bar Seby

Ubicazione di Bar Seby