Top 200 città  |   Top imprese  |  

Myda Scuola di Cucina

Chiama oggi

Myda Scuola di Cucina

Parole chiave

scuola di cucina corsi di cucina corsi professionali per pasticcieri corsi di pasticceria corsi per cuochi corsi professionali per pizzaioli corsi di formazione per pizzaioli corsi di formazione professionalizzanti laboratorio di pasticceria corsi didattici di cucina laboratori formativi team building consulenza aziendale consulenza professionale scuole professionali formazione professionale scuole di formazione professionale corsi di formazione professionale scuole di addestramento professionale corsi di formazione percorsi formativi corsi di cake design corsi di cucina per gruppi corsi amatoriali di cucina corsi di cucina creativa corsi pratici di cucina corsi di cucina personalizzati corsi per principianti corsi avanzati per barman corsi per pasticcieri wedding planner wedding planner in italia corsi di wedding planner wedding planner personale catering per matrimoni matrimoni celebrazione di matrimo Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Myda Scuola di Cucina

Dal 2012, a Catania, noi di MYDA ci occupiamo di formazione professionale per aspiranti cuochi, pasticceri e professionisti di tutto il mondo. MYDA Scuola di Cucina è un comparto di MYDA Associazione, nata da unidea di Loredana Crisafi, insegnante di cucina, wedding e event planner, con unesperienza nel settore culinario che è cominciata a maturare, in unottica professionale, dalla fine degli anni 90. Noi di MYDA ampliamo di anno in anno la nostra offerta formativa svolgendo anche corsi amatoriali per appassionati di qualsiasi livello. Tutte le nostre lezioni sono tenute da chefs e docenti altamente qualificati e sono strutturate anche per bambini.
Coltiva le tue abilità! Con il tuo impegno e il nostro supporto didattico, arricchito dalle attività di stage, ti sarà più facile inserirti nel mondo del lavoro. MYDA Scuola di Cucina ha sede in Via Cristoforo Colombo, 53.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Tangenziale di Catania Uscita Zona Industriale Nord, 95121 Catania
Tangenziale di Catania Uscita Zona Industriale Nord, 95121 Catania

Immagini per Myda Scuola di Cucina

Ubicazione di Myda Scuola di Cucina