Top 200 città  |   Top imprese  |  

Autofficina Nuova G.R.P.

Chiama ora!
autofficina-nuova-g-r-p
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Autofficina Nuova G.R.P.

Parole chiave

antifurto satellitari per mezzi di trasporto aperto sabato mattina assistenza antifurto attrezzature per centri revisione calibri per battistrada pneumatici cambio gomme centraline elettroniche colonnine per automobili elettriche componenti per frizioni per autoveicoli diagnosi cambi automatici finestrini per autoveicoli ganci di traino installazione di impianti gas per autoveicoli lavorazioni meccaniche di tornitura manutenzione impianti di aria condizionata per autoveicoli messa a punto autoveicoli motori a scoppio per autoveicoli officina autorizzata riparazione auto riparazione pompe d' iniezione autoriparazioni Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 13:00
15:00 19:00
Martedì
08:00 13:00
15:00 19:00
Mercoledì
08:00 13:00
15:00 19:00
Giovedì
08:00 13:00
15:00 19:00
Venerdì
08:00 13:00
15:00 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Autofficina Nuova G.R.P.

La Nuova G.R.P. è unautofficina autorizzata SUBARU e SAAB, con 35 anni di esperienza nellassistenza di auto di qualunque marca e modello.
Professionalità, competenza, e alte prestazioni, sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato, consentendo alla nostra autofficina di posizionarsi tra le attività più qualificate nel settore.
Siamo una realtà di riferimento in tutta la provincia di Perugia, grazie soprattutto alla collaborazione di un team altamente qualificato, che opera in perfetta sinergia per soddisfare qualunque esigenza dei nostri clienti.
Il servizio accurato e puntuale uniti alla riconosciuta cortesia, fanno dell autofficina G.R.P. il partner ideale per la manutenzione della tua auto, di qualunque marca sia.
Non esitare ad affidarti a veri professionisti del settore: qualità del servizio, professionalità e competenza sono garantiti da ben 35 anni di esperienza.
Strumenti e attrezzature:
Il nostro impegno è volto ad un continuo investimento nellinnovazione di macchinari e attrezzature, allo scopo di velocizzare ogni fase di lavorazione, per garantire a tutti i nostri clienti sicurezza, alte prestazioni e massima tenuta di strada in tempi record.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Autofficina Nuova G.R.P.

Ubicazione di Autofficina Nuova G.R.P.