Top 200 città  |   Top imprese  |  

Test-It

Test-It

Parole chiave

noleggio usato garantito termocamere verifiche metriche verifica su quadri elettrici fonometri sistemi di sicurezza lettori a radiofrequenza oscilloscopi multimetri strumenti di collaudo fibre ottiche analisi spettrometriche analizzatori di energia elettrica alimentatori datalogger negozi di elettronica di consumo strumenti scientifici
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Test-It

Test-IT s.r.l. a Perugia si occupa della rivendita di strumentazione di misura nuova e ricondizionata di tutte le marche e categorie: analizzatore di spettro, analizzatore di reti LAN, fibra ottica, generatore RF, multimetro, oscilloscopio, RF e microonde, sicurezza elettrica e EMC, fonometro, verifiche elettriche, termocamera.
Test.It inoltre, nel nuovo laboratorio, si occupa di tarature ISO9001 e Tarature Accreditate LAT tramite accordi con i più importanti centri di taratura.
TEST-IT s.r.l. effettua servizio di riparazione sulla strumentazione elettronica di misura. Il servizio di riparazione è offerto per la strumentazione di misura delle principali marche quali, ad esempio, Agilent / HP, Tektronix, Rohde & Schwarz, Advantest, Lecroy, Instek, Amplifier Research, Marconi/Aeroflex e sulle principali categorie di strumentazioni di misura quali analizzatori di spettro, analizzatori di rete due porte vettoriali e scalari, oscilloscopi, strumenti multifunzione per lanalisi della rete elettrica, amplificatori, alimentatori.
Tutte le nostre diagnosi sono effettuate a titolo gratuito e al cliente sono sottoposte differenti soluzioni in modo da contenere costi e tempi di ripristino. In base alle esigenze e al budget disponibile sono pianificati interventi di riparazione, permuta o sostituzione, prevedendo anche soluzioni di noleggio della strumentazione.
Per maggiori info visita il nostro sito www.test-italy.it.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Strada Battifoglia, 14/N, 06132 Sant'Andrea delle Fratte
Via Sandro Penna, 95, 06132 Perugia

Immagini per Test-It

Ubicazione di Test-It