Top 200 città  |   Top imprese  |  

Onoranze Funebri Mascanzoni - Casa Funeraria

Chiama ora!
onoranze-funebri-mascanzoni---casa-funeraria
Yext
Aperto ora

Onoranze Funebri Mascanzoni - Casa Funeraria

Parole chiave

trasporti funebri ricomposizione salme stampa avvisi lutto, ringraziamento e partecipazione agenzia funebre onoranze funebri pompe funebri articoli funerari allestimento camere ardenti casa funeraria funerali manifesti funebri arte funeraria autofunebri disbrigo pratiche funerarie ricordini per lutto recupero salme cerimonie di commiato necrologi lapidi personalizzate cremazione Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Onoranze Funebri Mascanzoni - Casa Funeraria

La Mascanzoni Onoranze Funebri opera a Verona e provincia, con sedi a San Pietro in Cariano e Sommacampagna. La Mascanzoni Onoranze Funebri ha una pluriennale esperienza nel settore delle onoranze funebri e garantisce un servizio affidabile e professionale. La Mascanzoni Onoranze Funebri con discrezione e professionalità si affianca ai congiunti nella gestione di ogni tipo di evento luttuoso, dai decessi in abitazioni private a quelle in strutture sanitarie pubbliche e private, vestizione, sistemazione e trasferimento della salma e espletamento di tutte le pratiche amministrative con personale qualificato e competente.
Si avvale di una nuova Casa Funeraria o Sala del Commiato, realizzata per soddisfare tutte le esigenze che possono emergere in questi tristi momenti. Mascanzoni Onoranze Funebri dispone di un parco automezzi sempre rinnovato e può gestire ogni tipo di trasferimento in Italia ed all'estero.
Presso le sedi sono presenti alcuni modelli di bare di legno e urne cinerarie, oltre ai locali adibiti per il servizio di pubblicazione necrologi, stampe e bigliettini di ringraziamento. Organizziamo le cerimonie funebri con tutte le attenzioni necessarie; forniamo addobbi floreali, realizziamo affissioni e pubblicazione di necrologi.
Siamo sempre disponibili, 24 ore su 24, per fornire un chiaro preventivo di spesa. Tutto il personale, cortese e altamente qualificato, sarà a vostra disposizione per ogni tipo di consulenza o informazione.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Onoranze Funebri Mascanzoni - Casa Funeraria

Ubicazione di Onoranze Funebri Mascanzoni - Casa Funeraria