Top 200 città  |   Top imprese  |  

Liss Clean - Impresa di Pulizie

Liss Clean - Impresa di Pulizie

Parole chiave

pulizia uffici pulizia appartamenti pulizia condomini servizi di pulizia sanificazioni pulizie civili igienizzazione pulizia scale pulizia negozi pulizia pavimenti pulizia banche pulizia vetri disinfezione pulizia locali pubblici e commerciali servizi di pulizia civile pulizia abitazioni private pulizia scale condominiali impresa di pulizie pulizie domestiche lavaggio pavimenti servizi di pulizia per edifici Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Liss Clean - Impresa di Pulizie

Se state cercando un servizio di pulizia professionale e affidabile a Genova, siete nel posto giusto! In LISS CLEAN, ci impegniamo a offrire ai nostri clienti un ambiente impeccabile, sicuro e accogliente attraverso i nostri servizi di pulizia su misura. Siamo qui per soddisfare le vostre esigenze, superando le vostre aspettative con risultati di qualità superiore.
Presso LISS CLEAN, la nostra mission è chiara: garantire la massima soddisfazione dei clienti attraverso servizi di pulizia professionale, affidabile e personalizzata. Ci impegniamo a offrire un ambiente pulito e salubre, sia per gli spazi commerciali che per le abitazioni private, contribuendo al benessere e alla tranquillità dei nostri clienti. Offriamo una vasta gamma di servizi di pulizia per soddisfare le vostre esigenze specifiche. Offriamo anche servizi specializzati, come la pulizia di tappeti, la lucidatura di pavimenti e molto altro ancora. Perché Scegliere LISS CLEAN? Professionalità: Il nostro team è composto da professionisti altamente qualificati e esperti nel settore della pulizia. Ci impegniamo a rispettare tempi e scadenze, garantendo sempre la massima puntualità e affidabilità. Capiamo che ogni cliente ha esigenze diverse. Lavoriamo con voi per creare un piano di pulizia su misura, adattato alle vostre esigenze specifiche. Utilizziamo solo prodotti di pulizia sicuri e rispettosi dell'ambiente, per la vostra tranquillità e la salute del pianeta.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Liss Clean - Impresa di Pulizie