Top 200 città  |   Top imprese  |  

Actis Automotive

Actis Automotive

Parole chiave

ricambi per macchine agricole ricambi per veicoli industriali ingrosso ricambi auto ricambi originali ricambi per autocarro ricambi per motori marini motori freni e frizioni motori diesel e componenti ricambi elettrici per autocarri cilindri e pistoni per motori cambi e differenziali cambi meccanici per veicoli industriali ganasce freni connettori elettrici filtri per gasolio pneumatici ricambi per autobus cabine per autocarri pneumatici per autocarri autoricambi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Actis Automotive

Siamo consapevoli che il mondo del commercio dei ricambi può essere complesso e in continua evoluzione, motivo per cui ci impegniamo costantemente ad aggiornarci sulle ultime tecnologie e tendenze di mercato. Inoltre, abbiamo stretto collaborazioni con i migliori fornitori a livello mondiale per garantire ai nostri clienti la qualità dei prodotti offerti.
La nostra passione per i trasporti e il nostro impegno a fornire un servizio eccezionale ci ha permesso di espandere la nostra attività anche al di fuori dei confini nazionali. Ci impegniamo a mantenere sempre i più alti standard di qualità e a offrire un servizio rapido ed efficiente a tutti i nostri clienti, ovunque essi si trovino.
Con ACTIS AUTOMOTIVE avrai sempre la certezza di ottenere ricambi affidabili e di alta qualità per il tuo veicolo commerciale. Non esitare a contattarci per qualsiasi richiesta o informazione, siamo qui per aiutarti nella gestione dei ricambi per il tuo mezzo pesante."

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Actis Automotive