Top 200 città  |   Top imprese  |  

Artilamp

Chiama ora!

Artilamp

Parole chiave

lampadari di murano applique lavabi vendita di bagni mobili con wc chimici e box docce complementi d'arredo arredamento bar e ristoranti illuminazione accessori e arredamento da bagno
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Artilamp

Artilamp di Assogest, a San Martino Siccomario in via Roma, è un negozio specializzato in vendita al dettaglio di lampade, lampadari e apparecchiature per l'illuminazione in generale, ma anche arredamenti e complementi arredo per la casa e locali commerciali.
Da sempre Artilamp è sinonimo di qualità ed esperienza in materia d'illuminazione, grazie all'esperienza acquisita negli anni, propone soluzioni e prodotti di alta fattura adatti a ogni esigenza e spazio abitativo, sempre comunque delle migliori marche presenti sul mercato (LINEA BAGNI; ARTESI; EGOLUCE; FLOS; ARTEMIDE; MAZZEGA; ARBLU; SURYA; VISTOSI; AQUA; MAZZUCCATO). Il punto vendita mette al servizio dei clienti una vasta scelta di arredamenti classici e moderni, per bar, pizzerie, ristoranti e abitazioni.
Oltre ai bellissimi lampadari di Murano, lampadari moderni, decorati e antichi, abatjour e le applique, offre, mobili, confortevoli salotti, accessori di complemento arredo, arredamento bagno e accessori come gruppi miscelatori per docce, box doccia, idrosanitari di vetro e lavabi.
Artilamp si occupa anche della vendita di bagni mobili con wc chimici e box docce. La ditta si rivolge prevalentemente ai privati, ma lavora anche con imprese soprattutto nell'ambito dell'arredamento, non trascurando le aziende, soprattutto per l'arredamento.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Palmiro Togliatti, 3, 27028 San Martino Siccomario
Via Palmiro Togliatti, 3, 27028 San Martino Siccomario
Via Cascina Madonna, 27028 San Martino Siccomario

Immagini per Artilamp

Ubicazione di Artilamp