Top 200 città  |   Top imprese  |  

San Marino Ingrosso di Muccioli Franco

Chiama ora!
san-marino-ingrosso-di-muccioli-franco
Yext
Chiuso ora
Apre in 4 ore

San Marino Ingrosso di Muccioli Franco

Parole chiave

portariviste portaritratti portatovaglioli personalizzati portaombrelli portapillole di latta portagioielli portafoto portachiavi su misura porcellane giapponesi porcellane da tavola porcellane inglesi porcellane pirografia su legno personalizzazioni penne in argento penne palloncini distribitore esclusivo nemesis now distributore anne stokes distributore lisa parker organizzazioni imprenditoriali e commerciali regali Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 12:30
14:30 18:30
Martedì
08:30 12:30
14:30 18:30
Mercoledì
08:30 12:30
14:30 18:30
Giovedì
08:30 12:30
14:30 18:30
Venerdì
08:30 12:30
14:30 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di San Marino Ingrosso di Muccioli Franco

L'esperienza della famiglia Muccioli nasce nel 1978 con l'apertura di un piccolo negozio nella città di San Marino. Col passare degli anni, una maggiore consapevolezza e l'acquisizione di un know-how si manifestano i primi cenni di sviluppo; è infatti sotto la guida del figlio Frank e di sua moglie Sabrina che nel 1987 avviene il passaggio dalla gestione familiare, all' ingrosso di articoli da regalo e bomboniere.
Nel corso degli anni la repubblica Titana, rimane il punto di forza economica dell'azienda, ma il marchio viene presto riconosciuto come sinonimo di alta qualità anche lungo parte della riviera adriatica e in altri forti centri turistici e commerciali italiani. L'espansione è dovuta anche grazie, alle numerose fiere a cui la ditta presenzia. Acquisita maggiore forza e un maggiore consolidamento all'interno dell'organico aziendale è inevitabile un ulteriore segnale di crescita legato all'introduzione di attività di import-export.
Tutto questo è stato reso possibile grazie al punto di forza della famiglia Muccioli: mettere al centro dell'attenzione l'universo dell'articolo da regalo
(dinamico e mutevole) così da rispondere tempestivamente alle richieste di un mercato sempre più vario ed esigente. Tempestività resa possibile grazie anche all' organizzazione aziendale, alla logistica e da oggi anche all'informatica; tre elementi che perfettamente congiunti ed integrati hanno permesso il raggiungimento di un unico scopo: un servizio puntuale, completo e continuativo.
Il punto di forza aziendale e lo scopo sopracitati si sposano con la missione: soddisfare il cliente a 360° in modo tale da renderlo competitivo e vincente in un mercato in continua evoluzione.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Strada Cardio, 52, 47890 Repubblica di San Marino
Via Lapicidi Marini, 12/B, 47890 Repubblica di San Marino
Via Fosso della Rupe, 20, 47890 Repubblica di San Marino

Ubicazione di San Marino Ingrosso di Muccioli Franco