Top 200 città  |   Top imprese  |  

La Casa del Riposo

la-casa-del-riposo
Yext
Chiuso ora
Apre domani

La Casa del Riposo

Parole chiave

case di riposo casa di riposo per anziani residenza per anziani assistenza anziani attività motorie attività ricreative supporto psicologico assistenza infermieristica assistenza sanitaria mensa interna personale qualificato residenza sanitaria per anziani residenza sociosanitaria assistenziale per anziani assistenza anziani autosufficienti assistenza anziani non autosufficienti strutture per anziani residenza sanitaria assistenziale comunità residenziali per anziani
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 11:00
Martedì
15:00 17:00
Mercoledì
09:00 11:00
Giovedì
09:00 11:00
Venerdì
15:00 17:00
Sabato
09:00 11:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di La Casa del Riposo

La Casa del Riposo, situata in Via S. Francesco D'Assisi nr. 1 a San Lorenzo in Campo (PU), è una struttura dedicata a fornire servizi sanitari e socio-assistenziali agli anziani che non sono più completamente autosufficienti e che pertanto necessitano di assistenza continua. Questi anziani, non potendo più risiedere presso il proprio domicilio o con le proprie famiglie, trovano accoglienza e cure adeguate presso la nostra residenza.
La nostra missione va oltre la semplice erogazione di servizi; ci impegniamo a rendere il soggiorno dei nostri ospiti il più piacevole possibile, tenendo in alta considerazione il loro benessere umano e le relazioni interpersonali. Oltre ai servizi sanitari e socio-assistenziali, mettiamo un'enfasi particolare sul creare un ambiente accogliente e familiare, dove gli ospiti si sentano a proprio agio e supportati.
La nostra struttura offre assistenza infermieristica diurna dalle 08:00 alle 20:00, garantendo una presenza costante di personale qualificato per soddisfare le esigenze mediche e di assistenza dei nostri ospiti durante le ore diurne.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per La Casa del Riposo

Ubicazione di La Casa del Riposo