Top 200 città  |   Top imprese  |  

Nuova Neon Crea

Chiama ora!
nuova-neon-crea
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Nuova Neon Crea

Parole chiave

decorazione vetrine striscioni in pvc display a led insegne pubblicitarie luminose targhe pellicole oscuranti per vetri vetrofanie decorazioni adesive per automezzi lettere in pvc lettere in massello lettere scatolate insegne a bandiera cartelloni pubblicitari insegne luminose a led croci luminose per farmacie stampa digitale insegne per negozi decorazioni pubblicitarie su automezzi pannelli pubblicitari costruzione insegne luminose agenzie pubblicitarie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:30
14:30 18:30
Martedì
09:00 13:30
Mercoledì
09:00 13:30
14:30 18:30
Giovedì
09:00 13:30
Venerdì
09:00 13:30
14:30 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Nuova Neon Crea

La NUOVA NEON CREA è la più antica fabbrica d'Italia, produce da 68 ANNI INSEGNE LUMINOSE ESCLUSIVE, cassonetti monofacciali e bifacciali, croci a LED per farmacie e parafarmacie, lettere scatolate luminose e lettere non luminose di vari spessori e materiali, ma anche insegne non luminose, pannelli pubblicitari, striscioni, targhe, vetrofanie e decorazioni adesive su furgoni, auto, moto e vetrine, stampe digitali, biglietti da visita, cartoline e volantini.
La qualità, che sta alla base della sua forza, è garantita dalla scelta dei materiali migliori, dalle moderne attrezzature, dai frequenti corsi d'aggiornamento sulle nuove tecnologie, ma soprattutto dalla grande maestria che deriva dalla lunga e inimitabile esperienza. L'insieme di questi fattori porta ad ottenere INSEGNE di OTTIMA VISIBILITA', GRANDE SICUREZZA e LUNGA DURATA.
Si occupa della progettazione, realizzazione, installazione, assistenza, riparazione e manutenzione di insegne di ogni tipologia e dimensione.
Si occupa anche dell'espletamento di tutte le pratiche burocratiche rivolte allottenimento delle Autorizzazioni Anas, Comuni, Province, Paesaggistica, S.C.I.A. e Soprintendenza ai beni Ambientali e Architettonici. Garantisce realizzazioni a regola darte (così come previsto dalla legge 37/2008) con impianti elettrici a norma CE e assicurazione gratuita.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Strada Statale 9 Emilia 68, 40068 San Lazzaro di Savena