Top 200 città  |   Top imprese  |  

Naichè Servizi per l'Impresa

Chiama ora!
naiche-servizi-per-l-impresa
Yext
Chiuso ora
Apre in 6 ore

Naichè Servizi per l'Impresa

Parole chiave

consulenza di medicina del lavoro consulenze per la sicurezza sul lavoro documento di valutazione del rischio incendio sorveglianza sanitaria medicina del lavoro prevenzione rischi sul lavoro attività connesse alla sicurezza sicurezza sul lavoro igiene e sicurezza sul lavoro corsi di formazione e-learning per la sicurezza sul lavoro visite mediche valutazione rischi dlgs 81/08 corsi di formazione d.lgs. 81/08 consulenza antincendio responsabili del servizio di prevenzione corsi di formazione per la sicurezza sul lavoro corsi di addestramento sulla sicurezza sul lavoro consulenza tecnica manutentore antincendio certificato formatori per la sicurezza sul lavoro terapisti occupazionali sistemi di protezione antincendio Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
15:00 18:00
Martedì
09:00 13:00
15:00 18:00
Mercoledì
09:00 13:00
15:00 18:00
Giovedì
09:00 13:00
15:00 18:00
Venerdì
09:00 13:00
15:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Naichè Servizi per l'Impresa

Naichè Servizi per l'Impresa srl è una società di consulenza aziendale che dal 1997 si occupa di sicurezza sul lavoro. Negli anni ha sviluppato competenze per fornire ai clienti, con un unico interlocutore, i servizi correlati alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Di seguito i servizi: Nomina Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP); Valutazione dei rischi; Piano di emergenza Nomina Medico Competente, coordinatore e coordinato; Medicina del lavoro; Visite mediche preventive, periodiche, da rientro da malattia. Formazione sicurezza su lavoro: Formazione generale e specifica; Corsi rischio incendio ed evacuazione; Corsi pronto soccorso aziendale; Corsi preposto; Corsi Rappresentante dei Lavoratori per la sicurezza (RLS); Corsi RSPP; Corsi Carrellisti; Corsi Piattaforme elevabili; Corsi DPI terza categoria.
Manutenzione e Installazione antincendio; Fornitura materiale antincendio e primo soccorso.
Naichè si avvale di professionisti esperti in Salute e Sicurezza sul Lavoro, team di consulenti che si distinguono per crescita professionale, correttezza e trasparenza. Il plus valore di Naichè è costituito da un unico referente per le attività previste dal D.LGS. 81/08. Per maggiori informazioni visitare il sito internet: www.naiche.it o contattare al seguente indirizzo email: info@naiche.it.
Naichè Servizi per l'Impresa srl. è a San Gregorio di Catania(CT) in via Caduti Lavoro 25.
Quali sono i servizi che offre Naichè Servizi per lImpresa. Naichè Servizi per l'Impresa offre diversi servizi tra cui: consulenze per la sicurezza sul lavoro, documento di valutazione dei rischi, sorveglianza sanitaria, medicina del lavoro, corsi di formazione D.LGS. 81/08, manutenzione antincendio, installazione presidi antincendio, forniture antincendio.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Naichè Servizi per l'Impresa

Ubicazione di Naichè Servizi per l'Impresa