Top 200 città  |   Top imprese  |  

Bar Racer Delizia Enjoy

Bar Racer Delizia Enjoy

Parole chiave

bar aperitivi bar e caffè caffè cocktail bar apericena tavoli all'aperto lounge bar aperto a cena feste di compleanno happy hour orario continuato aperitivi alcolici aperitivi analcolici aperto a pranzo birre ambiente climatizzato wifi gratuito birreria stuzzicheria Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Bar Racer Delizia Enjoy

Se siete amanti di eventi sportivi e appassionati di moto, non potete perdervi il Bar Racer Delizia Enjoy che è il luogo ideale per seguire le vostre passioni; esso offre una vasta scelta di aperi drink, cocktail, stuzzichini e piatti sfiziosi, preparati con ingredienti freschi e di qualità da consumare mentre ci si diverte con gli amici a godere anche della visione di Sky, con i suoi canali dedicati allo sport e all'intrattenimento; e se volete restare sempre connessi, potrete usufruire dei servizi telematici, come il Wi-Fi gratuito, le postazioni internet e le ricariche per cellulari. Qui troverete una sala con gli schermi, in cui potrete vedere tutti gli eventi sportivi più importanti, dal calcio alla Formula 1, dal basket al motociclismo. Non aspettate oltre, venite a scoprire il Bar Racer Delizia Enjoy, il vostro bar preferito.
Vi aspettiamo, il Bar Racer Delizia Enjoy è la vostra meta. Siamo a due passi dall'auscita autostradale A14 casello di Pescara Ovest. Venite a trovarci e condivideremo insieme la nostra passione.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Bar Racer Delizia Enjoy

Ubicazione di Bar Racer Delizia Enjoy