Top 200 città  |   Top imprese  |  

Teg Srls

Chiama oggi
teg-srls
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Teg Srls

Parole chiave

portoni per garage portoni sezionali serramenti avvolgibili porte basculanti cancelli serramenti ed infissi porte porte per garage porte capannoni industriali automazioni porte basculanti portoni apertura rapida portoni sezionali in alluminio portoni industriali portale isotermico pedane di carico portoni garage pescara portoni garage chieti portoni sezionali pescara portoni sezionali chieti porte e telai per porte steccati e cancelli Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:30
14:30 18:00
Martedì
08:00 12:30
14:30 18:00
Mercoledì
08:00 12:30
14:30 18:00
Giovedì
08:00 12:30
14:30 18:00
Venerdì
08:00 12:30
14:30 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Teg Srls

Teg è una realtà giovane e dinamica che si presenta al pubblico con unesperienza ventennale nel settore delle porte sezionali.
Leader nella progettazione e installazione di porte per garage in Abruzzo, Teg Srls è una delle aziende emergenti più innovative nel settore delle porte e dei portoni sezionali. Rivenditore ufficiale del marchio Breda, azienda leader nel settore dei portoni sezionali residenziali.
I portoni e le porte garage installate dalla Teg Srls sono sinonimo di garanzia, sicurezza, funzionalità, affidabilità ed eleganza. Oltre a poter contare sull'esperienza di un azienda radicata nel territorio dell'Abruzzo, la scelta di una porta garage attraverso il sito Portonisezionaliteg.it consente ampia possibilità di personalizzazione.
I vantaggi di un prodotto Teg Srls sono molteplici. Innanzitutto si può contare sulla sicurezza di un sistema sicuro, tutti portoni sono bilanciati con moderni sistemi di sicurezza anticaduta, la costruzione su misura consente di sfruttare al massimo tutta la superficie di apertura disponibile, senza occupare spazio ne verso l'esterno, ne verso l'interno. Grazie all'utilizzo di materiali di nuova generazione, inoltre, isolamento e silenziosità delle porte garage non temono confronti. Rivestimenti tra i pannelli in poliuretano espanso e guarnizioni contro l'acqua assicurano silenziosità e isolamento dall'esterno. Infine, tra i servizi che fanno di Teg Srls un azienda leader in Abruzzo per le porte garage, una massima disponibilità nel rispondere alle esigenze di adattabilità di ogni cliente. Ogni portone si può infatti adattare ad ogni tipo di pavimento o in caso di soffitti inclinati, si possono inoltre personalizzare meccanismi, rivestimenti e accessori.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Camillo Benso Conte di Cavour, 44, 66020 San Giovanni Teatino
Via Ottaviano, 20, 66020 San Giovanni Teatino

Ubicazione di Teg Srls