Top 200 città  |   Top imprese  |  

Villa delle Rose

Villa delle Rose - Chieti

Villa delle Rose

Parole chiave

casa di riposo chieti residenza per anziani centro assistenza anziani case di cura abruzzo case di riposo abruzzo
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Villa delle Rose

La Residenza Villa delle Rose è una casa di riposo per anziani nata come iniziativa sociale all’avanguardia, all’interno della quale uno staff qualificato e selezionato si occupa degli ospiti offrendo la migliore assistenza possibile.

Tra le case di cura in Abruzzo, infatti, la nostra struttura è dotata di tutti i comfort e i servizi necessari per garantire un alto tenore di vita ai suoi ospiti. L’ambiente, circondato da un’ampia area verde ricca di alberi e fiori, è dotato di gazebo esterno, di un campo da bocce e di una pista da ballo per ogni momento ricreativo e socializzante.

All'interno, oltre alla sala da pranzo, la sala ricreativa e i confortevoli "angoli relax", vi sono camere singole e condivise ciascuna dotata di bagno privato, cavo di collegamento televisivo e campanello di chiamata, il tutto circondato da un arredo elegante in regola con le normative vigenti.

Villa delle Rose fornisce i migliori servizi per anziani, regalando loro la possibilità di trascorrere la terza età in compagnia, in un ambiente tranquillo e accogliente.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Villa delle Rose