Top 200 città  |   Top imprese  |  

Casta Diva Barber Shop

Chiama ora!
casta-diva-barber-shop
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Casta Diva Barber Shop

Parole chiave

rasatura di capelli trattamenti per la barba taglio di barba stile old school parrucchieri unisex barbiere barber shop taglio moda parrucchieri per uomo barba a mano taglio di barba trattamenti per capelli taglio capelli uomo taglio su appuntamento prodotti per capelli barba con massaggio tagli per bambino personale qualificato taglio taglio classico taglio personalizzato modellatura barba taglio personalizzato per uomo taglio capelli bambini taglio unisex cure per capelli taglio medio corti saloni di parrucchiere Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
10:00 20:00
Mercoledì
10:00 20:00
Giovedì
10:00 20:00
Venerdì
10:00 19:30
Sabato
08:30 18:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Casta Diva Barber Shop

A San Giovanni Lupatoto a pochi chilometri da Verona Centro, il Barber Shop di Casta Diva è un corner dedicato interamente all'uomo con trattamenti personalizzati per la cute ed i capelli, e uno speciale servizio di rasatura della barba con i panni caldi, proprio come un tempo ma con le tecnologie di oggi.
Per un'acconciatura uomo alla moda o per un taglio di barba stile old school scopri oggi il Barber Shop del salone Casta Diva. I parrucchieri uomo donna di San Giovanni Lupatoto hanno riservato uno speciale angolo del negozio dedicato proprio alla cura dei capelli e della barba dell'uomo moderno. I professionisti del barber shop lavorando con maestria e passione, proponendo una rasatura della barba a regola d'arte, oltre a tagli di barba e capelli di tendenza. Se vuoi riscoprire il piacere della rasatura come un tempo contatta il barber shop vicino Verona.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Casta Diva Barber Shop

Ubicazione di Casta Diva Barber Shop