Top 200 città  |   Top imprese  |  

Hotel Biafora - Ristorante - Sala Ricevimenti

Hotel Biafora - Ristorante - Sala Ricevimenti - San Giovanni in Fiore

Hotel Biafora - Ristorante - Sala Ricevimenti

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Hotel Biafora - Ristorante - Sala Ricevimenti

HOTEL BIAFORA - HOTEL CAMIGLIATELLO. HOTEL SILA. HOTEL SAN GIOVANNI IN FIORE. Vivere la propria vacanza in libertà, correndo fra l’erba verde e nei fitti boschi profumati di pino laricio. Oppure scoprire luoghi sconosciuti in sella ad una mountain bike o passeggiando in gradevole compagnia. E ancora, sperimentare nuovi sport, divertendosi in modo sano e genuino immersi nella natura più viva. Al BIAFORA HOTEL tutto ciò non solo è possibile, ma è inevitabile.“Salite sulle montagne e ascoltate la loro voce.
La pace della natura vi avvolgerà come la luce del sole gli alberi.
Il vento vi infonderà freschezza e il chiarore delle stelle forza,
le preoccupazioni voleranno via come foglie d’autunno.”
John Muir, Scrittore e naturalista

Con queste parole desideriamo accogliervi nel nostro hotel a San Giovanni in Fiore, un "diamante" incastonato nel cuore dell'Altopiano della Sila Cosentina, montagne di incantevole bellezza e maestosità. Lasciatevi conquistare da questi paesaggi, da atmosfera sospesa nel tempo, e affidate a noi il compito di rendere speciali le vostre prossime vacanze in montagna. Ponte dell'Immacolata in Sila, a 1250 metri s.l.m., nel comune di San Giovanni in Fiore (Cosenza) per vivere e respirare aria pura e fresca. Soluzioni low cost sila, formula hotel, albergo, agriturismo, B&B e residence da Biafora Hotel. Last minute Sila, last minute in agriturismo vicino Camigliatello Silano, last minute vacanza immacolata hotel camigliatello, last minute in hotel nel verde della SIla, last minute settimana bianca in Sila.capodanno in Sila, Vacanza di Capodanno in Sila, Natale in Sila,Hotel natale Sila, Hotel Natale Camigliatello, Hotel Befana Sila, Hotel Epifania Sila,Natale Hotel Biafora, Vacanza Neve Hotel Sila. EQUITAZIONE:
Per tutti coloro che amano andare a cavallo, emozionanti passeggiate in struttura convenzionata a circa 10 km dall'Hotel , circondati dalla natura incontaminata. Per i più esperti, lunghe galoppate per godere di una piacevole sensazione di libertà e avventura.

TREKKING: Bellissimi e suggestivi percorsi in mezzo ai rigogliosi boschi calabresi di conifere Potrai godere di emozionanti scorci panoramici ed incontrare la fauna tipica delle montagne di Calabria. MOUNTAIN BIKE: Pedalando ti addentrerai nel ricchissimo polmone verde del BIAFORA HOTEL, ricco di flora e fauna, in mezzo ad una natura incontaminata in cui è possibile imbattersi in lecci, sugheri, corbezzoli e ginepri… Hotel Resort Sila,feste di natale in Sila, Vacanza di Natale in Sila. Dormire in Sila a Natale. Apettando la prima neve. Sciare in Sila. Capodanno in Sila. San Silvestro in Sila. Hotel San Giovanni in Fiore. Hotel Sila neve. Hotel Camigliatello neve. Neve sila hotel Camiglaitello. Neve Camigliatello piste aperte. Piste sci camigliatello. neve Camigliatello silano. Neve Altopiano della Sila, Neve Altopiano Sila. neve Camigliatello Sila.Hotel Camigliatello neve Sila. Terremoto in Sila con epicentro nel comune di Spezzano della Sila, magnitudo 4.4 con due scosse successive di assestamento avvenute il 28 dicembre 2014. LAST MINUTE INVERNO NEVE SILA - OFFERTA VACANZA HOTEL. Hotel Sila San valentino. Last minute San Valentino Hotel Sila. Albergo Camigliatello San Valentino. Ponte di san valentino in Sila. Menù di san Valentino. Carnevale in Sila. Hotel carnevale Sila.Carnevale Hotel san Giovanni in Fiore,Hotel Camigliatello Carnevale. Pasqua in Sila. Weekend di Pasqua in Sila. Pasqua Hotel Sila. Vacanza di Pasqua in Sila.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Roma, 87055 San Giovanni in Fiore

Ubicazione di Hotel Biafora - Ristorante - Sala Ricevimenti