Top 200 città  |   Top imprese  |  

Nemaz Srl

nemaz-srl
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Nemaz Srl

Parole chiave

minuteria metallica commercio acciaio minuteria di precisione viterie - produzione e commercio viteria metrica produzione rondelle minuteria metallica tornita viterie a disegno lavorazione dei metalli tornitura metalli bulloneria viti viterie bulloni viti speciali minuteria speciale per industria minuteria in acciaio inox produzione propria viterie di precisione forniture industriali Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:00
Martedì
08:00 18:00
Mercoledì
08:00 18:00
Giovedì
08:00 18:00
Venerdì
08:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Nemaz Srl

Nata 20 anni fa nel terzismo parallelo allindustria del mobile, Nemaz si specializza nel confezionamento e nellassemblaggio di minuterie metalliche, ampliando in breve tempo la propria struttura.
Nel 1990 un grande salto di qualità porta lazienda a trasferirsi in una sede più ampia, in San Giovanni al Natisone.
Nemaz si trasforma, interpretando le origini artigianali attraverso nuove vocazioni commerciali come la vendita allingrosso di minuterie metalliche e complementi darredo.
Uno staff di 15 persone, altamente specializzate nel settore, proietta ogni giorno, sogni, aspettative, attese del mercato traducendoli in prodotti dalta gamma.
Per questo, a coronare i primi ventanni di attività, è prevista la realizzazione di uno spazio nellarea industriale della sedia.
l successo di Nemaz è fatto di sensibilità, intuito e una lunga esperienza nella produzione di articoli per linfanzia, nella confezione di minuterie nella vendita e nella ricerca di componenti specifici.
Lalta versatilità, la flessibilità nellofferta e la specializzazione evoluta permettono a Nemaz di raggiungere elevati standard qualitativi, allacciando importanti partnership come la collaborazione tecnico-commerciale con i F.lli Mauri di cui lazienda è rivenditore autorizzato.
Il plus di Nemaz sta soprattutto nella capacità di reinventarsi, offrendo unampia possibilità di scelta negli articoli proposti e personalizzandoli su misura del cliente.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

, , 33048 San Giovanni al Natisone

Ubicazione di Nemaz Srl