Top 200 città  |   Top imprese  |  

Cibo e Accessori per Cani, Gatti ed Animali Domestici

cibo-e-accessori-per-cani-gatti-ed-animali-domestici
Aperto ora
Chiude in 6 ore

Cibo e Accessori per Cani, Gatti ed Animali Domestici

Parole chiave

pet shop napoli cibo e accessori per animali pet shop napoli pet shop cibo e accessori per animali alimenti per cani e gatti a napoli negozio per animali di napoli negozio per animali cibo e accessori negozio per animali a napoli cibo e accessori negozio per animali a napoli cibo e accessori per animali napoli
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 20:00
Martedì
09:00 20:00
Mercoledì
09:00 20:00
Giovedì
09:00 20:00
Venerdì
09:00 20:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Cibo e Accessori per Cani, Gatti ed Animali Domestici

Il Boss del Pet è un negozio specializzato nella vendita al dettaglio di tutto l'occorrente per la cura e il benessere degli amici a quattro zampe e non solo. Il pet shop Napoli Cibo e accessori per animali dispone di un vastissimo assortimento di prodotti, di articoli e di alimenti per far crescere in maniera sana cani, gatti, roditori e volatili. Coloro che decidono di accogliere all'interno del proprio ambiente domestico un animale da compagnia, inoltre, non possono fare a meno di alcuni indispensabili accessori, utili sia per il gioco, sia per un adeguato stile di vita.
I clienti del pet shop Napoli Cibo e accessori per animali possono usufruire di tutti i suggerimenti utili, oltre che della consulenza personalizzata erogata dallo staff. Mediante questi preziosi consigli la clientela avrà la certezza di un valido supporto, garanzia della scelta d'acquisto più idonea in relazione a qualunque genere di necessità.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Cibo e Accessori per Cani, Gatti ed Animali Domestici

Ubicazione di Cibo e Accessori per Cani, Gatti ed Animali Domestici