Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Tecnico Portolan & Associati

studio-tecnico-portolan-associati
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Studio Tecnico Portolan & Associati

Parole chiave

edilizia agricola consulenza agricola consulenza forestale consulenze per la zootecnica servizi zootecnici progettazione di impianti per zootecnia rilievi topografici perizie in agraria edilizia valutazione impatto ambientale rilievi topografici con drone autorizzazioni ambientali valutazione di impatto ambientale valutazione di incidenza ambientale valutazione ambientale strategica autorizzazione unica ambientale autorizzazione integrata ambientale servizi per l'agricoltura periti agrari Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 12:30
14:30 18:30
Martedì
08:30 12:30
14:30 18:30
Mercoledì
08:30 12:30
14:30 18:30
Giovedì
08:30 12:30
14:30 18:30
Venerdì
08:30 12:30
14:30 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Studio Tecnico Portolan & Associati

Lo Studio Tecnico Portolan & Associati, con sede a San Giorgio della Richinvelda (PN) in Via Pecile nr. 1, è studio specializzato in una vasta gamma di servizi legati all'ambito agrario, forestale, edilizio e ambientale.
Tra le principali attività svolte dallo studio vi è la consulenza agraria e forestale, che include servizi di supporto e consulenza per migliorare la gestione delle risorse agricole e forestali. Ci occupiamo anche della progettazione zootecnica, offrendo soluzioni innovative e sostenibili per lo sviluppo e l'ottimizzazione delle attività zootecniche.
Inoltre, ci occupiamo di progettazione di strutture edilizie agricole.
Tra i servizi offerti vi sono anche la valutazione di impatto ambientale (VIA), la valutazione d'incidenza ambientale (VINCA), la valutazione ambientale strategica (VAS), nonché l'assistenza per l'ottenimento di autorizzazioni uniche ambientali (AUA) e autorizzazioni integrate ambientali (AIA).
Lo Studio Tecnico Portolan & Associati si distingue per la sua competenza, affidabilità e impegno, garantendo sempre il rispetto delle normative ambientali e il benessere delle comunità locali.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Studio Tecnico Portolan & Associati