Top 200 città  |   Top imprese  |  

Agriturismo Poggiacolle

Chiama ora!
agriturismo-poggiacolle
Yext
Aperto ora

Agriturismo Poggiacolle

Parole chiave

vista panoramica produzione di olio extravergine di oliva vernaccia di san gimignano produzione propria ambiente rustico bed & breakfast agriturismo ambiente tranquillo si accettano animali alloggi vacanza affitto appartamenti agriturismo con camere ambiente romantico strutture situate in collina piscina panoramica chianti docg agriturismo biologico immerso nel verde percorsi in mountain bike appartamenti ammobiliati servizi per l'agricoltura Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Agriturismo Poggiacolle

L'Agriturismo Poggiacolle accoglie i propri ospiti in un ambiente tranquillo e romantico ideale per soggiorni di relax immersi nel verde delle colline toscane. L'agriturismo biologico si trova a soli due chilometri da San Gimignano, in provincia di Siena, ed offre una splendida panoramica sull'antico borgo medioevale. L'agriturismo produce vino Chianti DOCG e Vernaccia di San Gimignano DOCG e Olio extravergine di oliva. Inoltre un piccolo appezzamento è stato dedicato alla coltivazione dello zafferano.
La struttura è stata ristrutturata mantenendo lo stile tipico degli antichi casolari Toscani. La struttura mette a disposizione dei clienti confortevoli camere con bagno e appartamenti. L'agriturismo è inoltre dotato di piscina panoramica con bordo a sfioro ed è il punto di partenza ideale per percorsi di trekking e di mountain bike.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Agriturismo Poggiacolle

Ubicazione di Agriturismo Poggiacolle