Top 200 città  |   Top imprese  |  

Consorzio per la tutela e la valorizzazione del mirtillo

Consorzio per la tutela e la valorizzazione del mirtillo

Parole chiave

aziende agricole biologiche prodotti frutticoli lavorati prodotti biologici prodotti genuini conserve ingrosso prodotti biologici prodotti alimentari prodotti agroalimentari a km zero ortofrutticoltura marmellate prodotti agroalimentari mirtilli marmellate e confetture mirtilli confezionati prodotti agricoli biologici prodotti naturali vendita di prodotti naturali prodotti agricoli prodotti biologici ortofrutticoli prodotti tipici servizi per l'agricoltura Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Consorzio per la tutela e la valorizzazione del mirtillo

L'obiettivo è quello di tutelare e valorizzare questa produzione ed altre di nicchia, nate nei nostri territori, coinvolgendo la De.C.O. del paese.
Il consorzio svolge attività di consulenza per pianificare e progettare al meglio tutte le fasi di lavorazione, dal primo impianto a tutte le fasi successive, dalla raccolta alla potatura, alla pesatura, stoccaggio e vendita del prodotto.
Altrettando importante e fondamentale si pone nell'agevolare a carpire fondi/contributi europei, colloquiare con le amministrazioni locali, regionali, nazionali ed internazionali.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

A&O

Via Roma 29, 13040 Borgo d'Ale

Ubicazione di Consorzio per la tutela e la valorizzazione del mirtillo