Top 200 città  |   Top imprese  |  

Agrumaria Tirrenica

Agrumaria Tirrenica

Parole chiave

ingrosso frutta di stagione ingrosso frutta commercio ortofrutta ingrosso verdura vendita all'ingrosso ingrosso prodotti ortofrutticoli frutta di stagione ingrosso verdura di stagione prodotti biologici forniture per ristoranti clementine ortaggi di stagione frutta e verdura prodotti ortofrutticoli mercati di prodotti locali
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Agrumaria Tirrenica

Agrumaria Tirrenica è una azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti ortofrutticoli di alta qualità. Grazie alla nostra esperienza pluriennale nel settore, siamo in grado di fornire ai nostri clienti prodotti freschi e genuini, provenienti dalle migliori colture e selezionati con cura per garantire il massimo gusto e qualità.
La nostra passione per il settore ci permette di offrire un servizio personalizzato, sempre attento alle esigenze del cliente. Siamo in grado di soddisfare ordini di qualsiasi dimensione, dal privato al grande distributore, con la stessa cura e professionalità.
Oltre alla nostra vasta gamma di prodotti ortofrutticoli, offriamo anche una consulenza esperta per aiutare i nostri clienti a scegliere i migliori prodotti per le loro esigenze.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Roma 89, 89026 San Ferdinando

Immagini per Agrumaria Tirrenica

Ubicazione di Agrumaria Tirrenica