Top 200 città  |   Top imprese  |  

Vivere il Garda

Vivere il Garda

Parole chiave

agenzie immobiliari consulenza immobiliare compravendita di immobili vendita di immobili valutazione di immobili vendita di case vendita di appartamenti affitto appartamenti compravendite intermediazioni immobiliari affitto di case acquisto immobili compravendita di appartamenti appartamenti in affitto compravendita di ville ville vendita ville affitto di immobili commerciali vendita di villette offerte immobiliari agenti e mediatori immobiliari Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Vivere il Garda

Da oltre 15 anni Vivere il Garda si occupa della vendita e della locazione di case e appartamenti sia per vacanze che residenziali.
Tratta inoltre tutte le altre tipologie di immobili: commerciali, artigianali, attività commerciali, terreni e ville.
Garantisce serietà e riservatezza durante tutto l'iter della trattativa.
Fornisce inoltre un servizio completo di valutazione degli immobili. Su richiesta si eseguono perizie, pratiche catastali, certificazioni energetiche.
Grazie alla collaborazione di artigiani e liberi professionisti qualificati, l'agenzia fornisce un servizio di consulenza e manutenzione dei vostri immobili.
Da alcuni anni a questa parte, inoltre, per rispondere alla sempre più crescente domanda da parte dei suoi clienti e alla richiesta del mercato in continua evoluzione, Vivere il Garda si occupa della gestione di case vacanza, potendo contare sulla collaborazione e la partnership di valide aziende specializzate nel settore.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Vivere il Garda