Top 200 città  |   Top imprese  |  

Azienda Agricola San Felice

Azienda Agricola San Felice

Parole chiave

olio extravergine di oliva olio extravergine di oliva di qualità olio extravergine di oliva dop controllo qualità dell'olio spedizioni in tutta italia vendita online olio extravergine d'oliva olio dop del garda specialità etniche e gourmet
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Azienda Agricola San Felice

LAzienda Agricola San Felice nasce nel 1981 sulla sponda bresciana del lago di Garda. Più precisamente nel comune di San Felice del Benaco, distante una decina di chilometri da Salò e Desenzano. Immersi in un paradiso della produzione dellolio doliva, che rappresenta uno degli elementi indispensabili per la cucina italiana, europea e non solo. La nostra azienda agricola vanta più di 1300 ulivi, con vasta gamma, da i più secolari ai nuovi arrivati. La tipologia di piante presenti sono tre: Leccino, Pendolino e Casiliva. Con una produzione annua superiore ai 13.000 kg. La molitura viene svolta nel Frantoio Cooperativa agricola San Felice del Benaco, di cui socia. Dove vengono rispettati elevatissimi valori qualitativi e utilizzate le tecnologie più moderne per la lavorazione a freddo, ma soprattutto per avere il minimo scarto ed essere rispettosi dellambiente.
D.O.P: acronimo di denominazione origine controllata, è un marchio di tutela giuridica che lUnione Europea assegna agli alimenti con caratteristiche qualitative peculiari, che dipendono esclusivamente dal territorio di produzione.
Lambiente geografico comprende: fattori naturali, umani e prodotto inimitabile.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Azienda Agricola San Felice

Ubicazione di Azienda Agricola San Felice