Top 200 città  |   Top imprese  |  

Better Life Srl

better-life-srl
Yext
Aperto ora
Chiude in 8 ore

Better Life Srl

Parole chiave

depuratori d'acqua depuratori acqua uso domestico erogatori di acqua purificatori d’acqua impianti di microfiltrazione acqua forniture per purificazione acqua
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 18:30
Martedì
09:00 18:30
Mercoledì
09:00 18:30
Giovedì
09:00 18:30
Venerdì
09:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Better Life Srl

Better Life, eccellenza italiana nel settore dei depuratori dacqua domestici, si dedica a migliorare la vita delle persone fornendo acqua di alta qualità direttamente dal rubinetto di casa.
I depuratori dacqua per la casa Better Life offrono un'esperienza completa con opzioni di acqua a temperatura ambiente, fredda, liscia o gassata sempre a disposizione.
L uso del depuratore acqua Better Life assicura acqua buona e pura e promuove la sostenibilità, aiutando a ridurre i rifiuti di plastica. Riconosciuta da Forbes per l'impegno ambientale, l'azienda si distingue anche per trasparenza e qualità dei suoi prodotti, confermate dal bollino "Zero Truffe" ottenuto dalla rivista a tutela del consumatore "Il Salvagente".
Con assistenza tecnica altamente specializzata, Better Life garantisce massima protezione al cliente. La filosofia aziendale si basa sulla ricerca dell'eccellenza, proponendo depuratori dacqua davanguardia per un approvvigionamento sostenibile di acqua pura in ogni casa.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Better Life Srl