Top 200 città  |   Top imprese  |  

Oceania Tattoo

oceania-tattoo
Yext
Chiuso ora
Apre Martedì

Oceania Tattoo

Parole chiave

tatuaggi trucco semipermanente tattoo trucco permanente tricopigmentazione tatuaggi artistici tatuatori tatuaggio sopracciglia tatuaggi maori tatuaggi colorati tatuaggio sopracciglia effetto pelo a pelo tatuaggio labbra labbra con sfumatura copertura tatuaggi trattamento cicatrici tatuaggio occhi tatuaggi bianco e nero tatuaggio professionale tatuaggi e piercing Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
09:30 18:00
Mercoledì
09:30 18:00
Giovedì
09:30 18:00
Venerdì
09:30 18:00
Sabato
09:30 18:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Oceania Tattoo

Lo studio di tatuaggi Oceania Tattoo si distingue per la vasta gamma di stili di tatuaggi che realizza, tra cui Fineline, Old School, minimal, maori e tribali.
Ma non solo, l artista è anche specializzata in trucco semipermanente per il viso, come le sopracciglia effetto sfumato o realistico, il contorno labbra e la sfumatura interna, l'infra cigliare, l'eyeliner grafico e l'eyeliner sfumato, tatuaggio effetto rasato per calvizie, stempiature o copertura cicatrici. Insomma da Oceania Tattoo il cliente può richiedere qualsiasi tatuaggio, dal tattoo su varie parti del corpo al make-up permanente. Contatta lo studio per richiedere informazioni!
Metodi di pagamento
American Express, Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!


Immagini per Oceania Tattoo

Ubicazione di Oceania Tattoo