Top 200 città  |   Top imprese  |  

Bar da I'Moro

bar-da-i-moro
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Bar da I'Moro

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
05:30 13:00
Martedì
05:30 20:00
Mercoledì
05:30 20:00
Giovedì
05:30 20:00
Venerdì
05:30 20:00
Sabato
05:30 20:00
Domenica
05:30 13:00

Descrizione di Bar da I'Moro

Il Bar Da I'Moro a San Casciano in Val di Pesa (FI), in Via Empolese nr. 228, è un vero gioiello che abbraccia la tradizione e l'ospitalità familiare. Fondato nel lontano 1932, è un luogo che ha resistito al tempo, offrendo sempre un'esperienza autentica ai suoi visitatori. La sua gestione familiare, tramandata di generazione in generazione, è la radice della sua identità.
Quando varchi la soglia di questo bar, pasticceria e gelateria artigianale, vieni avvolto da un'atmosfera calorosa e accogliente. Gli arredi confortevoli ti invitano a prenderti una pausa e goderti il momento. L'illuminazione studiata contribuisce a creare un'aura intima e rilassante, perfetta per rilassarsi e gustare le prelibatezze offerte.
Uno dei punti di forza del Bar Da I'Moro è la sua dedizione all'utilizzo di prodotti freschi e genuini. Questo impegno si estende anche alle preparazioni senza glutine, offrendo un'ampia varietà di opzioni per soddisfare le esigenze di ogni cliente.
Inoltre, la combinazione di bar, pasticceria e gelateria ti consente di scegliere tra una vasta gamma di delizie, che spaziano dai caffè aromatici alle paste artigianali, dai dolci tradizionali ai gelati preparati con cura. È un luogo dove puoi davvero assaporare il meglio della cucina artigianale locale.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Bar da I'Moro

Ubicazione di Bar da I'Moro