Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Massofisioterapico Fratelli Forte

Chiama ora!
studio-massofisioterapico-fratelli-forte
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Studio Massofisioterapico Fratelli Forte

Parole chiave

tens magnetoterapia crioterapia linfodrenaggio laserterapia massoterapia idrokinesiterapia tecarterapia terapia a onde d'urto isocinetica palestra attrezzata per recupero funzionale kinesiterapia bendaggio funzionale riabilitazione fisioterapia ionoforesi tecar diadinamica shock termico onde urto terapia fisica Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 12:00
13:30 18:00
Martedì
07:30 12:00
13:30 18:00
Mercoledì
07:30 12:00
13:30 18:00
Giovedì
07:30 12:00
13:30 18:00
Venerdì
07:30 12:00
13:30 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Studio Massofisioterapico Fratelli Forte

Benvenuti al nostro Studio di Masso-fisioterapia, un pilastro nel settore dal 1980. Lo studio F.lli Forte è uno studio Masso-fisio terapico. Presso il nostro studio si svolgono le seguenti attività: tecar-onde urto-crioterapia-shock termico-riabilitazione-isocinetica-idrokinesiterapia-magnetoterapia-massoterapia-diadinamica-ionoforesi-tens-elettrostimolo-kinesiterapia-laserterapia hp-ultrasuoniterapia.
Da oltre 40 anni, ci dedichiamo a fornire trattamenti di massoterapia e fisioterapia di alta qualità. Il nostro obiettivo è aiutare i pazienti a raggiungere e mantenere il massimo benessere fisico possibile.
Offriamo una vasta gamma di trattamenti, tra cui terapie manuali, esercizi terapeutici e programmi di riabilitazione personalizzati. Il nostro team di professionisti esperti è impegnato a fornire cure compassionevoli e personalizzate a ogni paziente.
Grazie alla nostra lunga esperienza nel settore, siamo in grado di affrontare una vasta gamma di condizioni e infortuni. Che tu stia cercando sollievo dal dolore, riabilitazione da un infortunio o semplicemente desideri migliorare la tua salute generale, il nostro studio di Masso-fisioterapia è qui per aiutarti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Studio Massofisioterapico Fratelli Forte

Ubicazione di Studio Massofisioterapico Fratelli Forte