Top 200 città  |   Top imprese  |  

Casa di Cura Villa Barbarano

Chiama ora!

Casa di Cura Villa Barbarano

Parole chiave

ossigenozonoterapia casa di cura per anziani riabilitazione residenza per anziani riabilitazione cognitiva diagnostica per immagini ecografie ecodoppler casa di cura neuropsichiatria logopedia prelievi del sangue centro di riabilitazione riabilitazione specialistica medicina fisica radiologia laboratorio analisi neuropsicologia ambulatori assistenza pazienti ambulatoriali Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Casa di Cura Villa Barbarano

Villa Barbarano ha sede a Barbarano di Salò (BS) in Via Spiaggia dOro n°21. È facilmente raggiungibile:
con i mezzi pubblici provenienti da Brescia, Milano, Trento, basso e alto lago di Garda.
con mezzi propri da Brescia, strada statale 45bis, dalla quale dista 30 km, da Desenzano del Garda e da Riva del Garda dalle quali dista rispettivamente 25 e 35 km.
Ledificio è strutturato su 4 piani, in fregio al suggestivo porticciolo di Barbarano, con splendida vista.

Le camere di degenza per un totale di 93 posti letto (da 1-2-3 letti). Tutte le camere sono dotate di servizi privati, telefono, TV, Wi-Fi, impianto di climatizzazione.

Le stanze offrono bellissime vedute verso il lago o verso monte e la maggior parte gode di balconi o terrazzi con splendida vista lago.

Convenzioni attive per: parrucchiera esterna, lavanderia esterna, servizio distribuzione giornali, assistenza religiosa.


A Villa Barbarano sono collocate le degenze di Riabilitazione Neurologica e Ortopedica, Ambulatori Polispecialistici, Servizio di Diagnostica per immagini, Punto Prelievi, Servizio di Medicina Fisica e Riabilitazione, Robotica, Logopedia, Neuropsicologia, Terapia Occupazionale, Realtà Virtuale.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Casa di Cura Villa Barbarano

Ubicazione di Casa di Cura Villa Barbarano