Top 200 città  |   Top imprese  |  

Delfino Battista

delfino-battista
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Delfino Battista

Parole chiave

alici colatura di alici alici salate filetti di alici produzione conserve di pesce ventresca di tonno tonno all' olio di oliva tonni pesto con calatura di alici tonno rosso servizio di catering bistrot aperitivi apericena location per eventi antipasti primi piatti specialità pesce pesce crudo aperto a cena servizio ai tavoli menu di pesce tartare di pesce pesce di mare carpaccio di pesce crudo frittura di pesce cocktail bar aperitivo all'aperto gastronomia ristoranti drogherie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
11:00 23:30
Mercoledì
11:00 23:30
Giovedì
11:00 23:30
Venerdì
11:00 23:30
Sabato
11:00 23:30
Domenica
11:00 23:30

Descrizione di Delfino Battista

Nel dopoguerra Pasquale Battista dà vita a Cetara ad un piccolo laboratorio di conserve alimentari, principalmente di alici, conducendolo con passione ed orgoglio fino agli anni '90. Il legame tra la lavorazione delle alici e Cetara ha radici storiche e oggi come ieri, la tradizione continua grazie ai figli del signor Battista. Nel tempo il sapore del nostro prodotto non è cambiato così come le fasi della lavorazione che vedono l'importanza della selezione delle materie prime, il controllo del prodotto, la trasformazione e la preparazione. Tutte le fasi si svolgono sotto un controllo vigile per garantire gli standard di produzione nel rispetto delle normative vigenti.
Vieni a scoprire il nostro nuovo store da oggi anche Lounge Bistrot, in Piazza Portanova a Salerno, attingi dalla dispensa per portare a casa, ma lasciati consigliare dalla sapienza del nostro chef per degustare le prelibatezze proposte. Siamo aperti a pranzo e cena con una cucina che valorizza le nostre specialità, durante tutta la giornata aperitivi a tema con un'ampia scelta di vini e cocktail.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Delfino Battista

Ubicazione di Delfino Battista