Top 200 città  |   Top imprese  |  

Stella Operazioni Doganali

stella-operazioni-doganali
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Stella Operazioni Doganali

Parole chiave

spedizionieri doganali consulenza su attività di import-export servizi di import-export orario continuato classificazione doganale delle merci operazioni doganali import richieste di autorizzazioni doganali compilazione modello intrastat compilazione documenti doganali operazioni doganali di ogni genere consulenza doganale operazioni doganali export servizi doganali pratiche doganali intrastat servizi e forniture di materiali per spedizioni
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 18:00
Martedì
08:30 18:00
Mercoledì
08:30 18:00
Giovedì
08:30 18:00
Venerdì
08:30 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Stella Operazioni Doganali

STELLA OPERAZIONI DOGANALI S.R.L. con sede a Bentivoglio (BO), è da anni specializzata nelle procedurali tipiche delle fasi preliminari, esecutive ed in quelle successive, a supporto delle aziende verso gli uffici doganali e con le altre istituzioni coinvolte. svolge attività di Consulenza - Formazione Assistenza in materia di: Accise, Export control e sanzioni internazionali, Fiscalità/IVA, Regimi doganali. Servizi professionali in materia di: AEO, Classificazione doganale, Export compliance, Origine preferenziale e non preferenziale.
STELLA OPERAZIONI DOGANALI S.R.L. agisce in contatto diretto e costante con le aziende industriali e commerciali, in situazione di completa neutralità rispetto alle case di spedizione. La pluriennale continuità con la quale i clienti lavorano con la nostra Società è indice certo dell'affidabilità consolidata nel tempo.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Stella Operazioni Doganali

Ubicazione di Stella Operazioni Doganali