Top 200 città  |   Top imprese  |  

Sinergetica Italia

sinergetica-italia
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Sinergetica Italia

Parole chiave

contratti luce offerte luce offerte per linee telefoniche contratti gas gas fornitura energia elettrica allacciamento all'energia elettrica allacciamento al gas consulenza in risparmio energetico telefonia telefonia mobile servizi di telefonia fissa energia elettrica telefonia fissa servizi per la telefonia telecomunicazioni aziende servizi di pubblica utilità
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 18:00
Martedì
09:00 18:00
Mercoledì
09:00 18:00
Giovedì
09:00 18:00
Venerdì
09:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Sinergetica Italia

Sinergetica Italia dispone di una qualificata struttura operativa con sedi dotate di attrezzature specifiche e allavanguardia, avvalendosi di elevate risorse tecnico-strumentali. Allinterno delle proprie sedi si avvale della collaborazione di personale altamente specializzato e in costante aggiornamento su tutte le novità del settore. La caratteristica principale che contraddistingue lazienda è laffidabilità e la correttezza con cui sa ripagare tutte le risorse per le energie profuse nellottenimento degli obiettivi prefissati.
La forza e la capacità di Sinergetica Italia, sono costituite inoltre dalla sua rete vendita composta da oltre 150 agenti che operano su tutto il territorio nazionale. Ognuno di loro possiede la preparazione necessaria per analizzare in dettaglio la situazione attuale del cliente e, grazie alla vasta gamma di servizi a portafoglio, di confezionare sempre la soluzione o la proposta migliore. Questo innesca un rapporto di fiducia che dura negli anni.
Unazienda in forte espansione a livello di organico, oggi vanta la collaborazione di 200 addetti sparsi su tutto il territorio, tra agenti, consulenti, impiegati e operatori telefonici, e a livello di fatturato, che riesce a raddoppiare di anno in anno.
Rispondendo alle esigenze degli oltre 150.000 clienti a portafoglio, tra privati e aziende, oggi è possibile con Sinergetica Italia noleggiare auto senza alcun anticipo, tramite accordi esclusivi chiusi con la Leasys, Leaseplan e lArval.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Sinergetica Italia