Top 200 città  |   Top imprese  |  

Tecnoforniture

Chiama ora!
tecnoforniture
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

Tecnoforniture

Parole chiave

filtri olio per autoveicoli cartucce per olio ricambi auto nuovi filtri per olio catene da neve per autoveicoli batterie per autoveicoli ricambi per auto filtri per gasolio con separatore acqua accessori auto nuovi filtri filtri per aria ricambi multimarca batterie parabrezza per autoveicoli filtri separatori compressori accessori originali accessori e forniture per autoveicoli olio motore lubrificanti oli lubrificanti accessori e parti per autoveicoli industriali tecnoforniture filtri olio idraulico pompe accessori auto forniture industriali Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
14:00 18:30
Martedì
08:00 12:00
14:00 18:30
Mercoledì
08:00 12:00
14:00 18:30
Giovedì
08:00 12:00
14:00 18:30
Venerdì
08:00 12:00
14:00 18:30
Sabato
08:00 12:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Tecnoforniture

Azienda operante nel settore della filtrazione per veicoli industriali e movimento terra con esperienza decennale. Nel corso dellultimo decennio Tecnoforniture si è progressivamente specializzata ed ha accumulato una notevole esperienza nel campo della fornitura di filtri di qualsiasi tipologia e per ogni tipo di applicazione. Attualmente è distributore esclusivo di filtri FLEETGUARD, HENGST, FILTREC.
Inoltre è importatore e distributore in esclusiva per lItalia dei filtri di marchio SAKURA, grosso gruppo industriale orientale specializzato nella produzione di filtri idraulici, aria, olio, gasolio per ogni tipo di applicazione ed inoltre fornitore come primo equipaggiamento dei maggiori costruttori asiatici. I filtri Sakura sono prodotti in Certificazione ISO 9002 e QS 9000 attestante l'elevato livello di qualità degli stessi.
Il core business dellazienda non si esaurisce però nel campo della filtrazione ma si espande al settore dellaria compressa (sia con la realizzazione e progettazione completa di impianti per il suo trattamento, sia con la vendita e lassistenza di compressori, essiccatori e tutto ciò che concerne questo settore) ed al vasto campo delle applicazioni di elettropompe applicabili nel settore industriale e civile. Per quanto riguarda laria compressa, Tecnoforniture è concessionaria dei marchi Boge, per quanto riguarda gli elettrocompressori e Hiross per gli impianti di essiccazione. Possiamo inoltre effettuare la manutenzione e lapprovvigionamento di ricambi per ogni tipo e marca di compressori. Nell'ambito di pompe ed elettropompe Tecnoforniture è concessionaria del marchio KSB ed in grado di fornire articoli adattabili a qualsiasi impiego di utilizzo: dallagricoltura, alla chimica, alledilizia, agli impianti industriali, al trattamento dei liquidi.
Tecnoforniture ha inoltre a magazzino tutti i ricambi di maggiore rotazione per i veicoli industriali, movimento terra e automobili (come fanaleria, sospensioni, frizioni, batterie ecc).

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!


Immagini per Tecnoforniture

Ubicazione di Tecnoforniture