Top 200 città  |   Top imprese  |  

Passamani lavorazione marmi

passamani-lavorazione-marmi
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Passamani lavorazione marmi

Parole chiave

marmisti pavimenti lavorazioni marmi e graniti arredo bagno marmi lavorazione marmi arte funeraria granito lavorazioni su misura lavorazione della pietra marmi ed affini piani per cucine marmo per rivestimenti graniti arte funeraria di marmo top per cucina di marmo articoli funerari davanzali mosaici top per cucina di granito marmo e granito Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
14:00 19:00
Martedì
08:00 12:00
14:00 19:00
Mercoledì
08:00 12:00
14:00 19:00
Giovedì
08:00 12:00
14:00 19:00
Venerdì
08:00 12:00
14:00 19:00
Sabato
08:00 12:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Passamani lavorazione marmi

Grazie alla professionalità e alla formazione continua del suo staff e all'aggiornamento delle tecnologie la Passamani lavorazione marmi, sita in via Lungo Leno Sinistro, è cresciuta al passo con il mercato contemporaneo. Oggi è una realtà all'avanguardia nel settore della produzione e realizzazione di manufatti, con lavorazioni su misura, in granito e articoli in marmo e pietra per arredamento, come i piani per cucina. Realizza rivestimenti per interni ed esterni, applicazioni nel settore edile e arte funeraria.
La lavorazione del marmo è unarte antica che risale a migliaia di anni. Questa pietra naturale viene estratta dalle cave, tagliata, lucidata e infine utilizzata per rivestimenti sia interni che esterni.
Per gli interni, il marmo offre un tocco di eleganza e raffinatezza che è difficile da eguagliare. Può essere utilizzato per pavimenti, top da cucina, bagni e caminetti. Ogni pezzo di marmo è unico, con variazioni di colore e venature che aggiungono carattere e calore a qualsiasi spazio.
Per gli esterni, il marmo è una scelta popolare per i rivestimenti murali, le terrazze e gli ingressi. Nonostante la sua bellezza, il marmo richiede una manutenzione regolare per mantenere il suo aspetto. È importante sigillare il marmo per proteggerlo dagli elementi e pulirlo regolarmente per prevenire laccumulo di sporco e detriti.
La lavorazione del marmo richiede competenza e precisione. Ogni pezzo deve essere tagliato con cura per garantire un aspetto uniforme e una finitura di alta qualità. Con la giusta cura e manutenzione, i rivestimenti in marmo possono durare per generazioni, offrendo bellezza e valore alla tua casa.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Passamani lavorazione marmi