Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ok Spurghi

Ok Spurghi

Parole chiave

spurgo fognature spurgo vasche biologiche spurgo pozzi neri aspirazione liquami fosse biologiche pulizia di pozzi neri lavaggio tubazioni ispezione di fognature raccolta e smaltimento rifiuti disotturazione fognature videoispezione di fognature fognature videoispezione di pozzi neri disostruzione tubi pulizia fognature pronto intervento videoispezioni pozzi neri pulizia fosse biologiche spurghi imprese di spurgo pulizia di reti fognarie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Ok Spurghi

La nostra azienda, Ok Spurghi a Rosignano Solvay, in provincia di Livorno, si occupa di una vasta gamma di servizi per garantire la pulizia e la manutenzione delle tubazioni di scarico e delle fognature.
Le nostre attività includono, tra gli altri, lo spurgo di fosse biologiche e pozzetti neri, la svuotatura di colonne di scarico e fognature, la pulizia di caditoie pluviali e griglie e il trasporto di rifiuti speciali.
Inoltre, offriamo videoispezioni per individuare eventuali problemi e la disotturazione delle tubazioni per ripristinare il perfetto funzionamento del sistema.
Operiamo in tutto il comune di Rosignano Marittimo e nelle Provincie di Livorno e Pisa, fornendo servizi di alta qualità e affidabilità.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via della Fiammetta-R.Solvay 29, 57016 Rosignano Marittimo

Immagini per Ok Spurghi

Ubicazione di Ok Spurghi